Perché dovresti fare marketing anche ad agosto

blog Aug 02, 2018

Arriva l'estate, fermiamo tutte le attività di marketing e pubblicità, tanto non ci vede nessuno / non possiamo vendere / il negozio è chiuso.

Giusto?

Nella maggior parte dei casi... sbagliatissimo!

In realtà i costi pubblicitari diminuiscono (perché c'è meno concorrenza) e l'attenzione degli utenti cresce (perché hanno più tempo libero).

In questo video cerco di spiegarti perché luglio e agosto sono, quasi sempre, un periodo OTTIMO per le attività di marketing.

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita

Testimonianze:

Luca Mazzucchelli: psicologo, imprenditore, divulgatore

 

Davide Marciano: imprenditore, founder di AffariMiei.biz

 
Daniele Monterosi, attore

 
Romeo Lippi: psicologo, psicoterapeuta

 
Giuseppe Gatti, investitore immobiliare

 
Marco Carrara: imprenditore, formatore

Chiedi un'analisi gratuita

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.