Perché dovresti fare marketing anche ad agosto

blog Aug 01, 2018

Arriva l'estate, fermiamo tutte le attività di marketing e pubblicità, tanto non ci vede nessuno / non possiamo vendere / il negozio è chiuso.

Giusto?

Nella maggior parte dei casi... sbagliatissimo!

In realtà i costi pubblicitari diminuiscono (perché c'è meno concorrenza) e l'attenzione degli utenti cresce (perché hanno più tempo libero).

In questo video cerco di spiegarti perché luglio e agosto sono, quasi sempre, un periodo OTTIMO per le attività di marketing.

Lavora con noi

La Memoli Consulting offre tre modalità di collaborazione:

1) Agenzia full service (costi da preventivare)

2) Singola consulenza (costo 500 €)

3) OPERA Academy, il nostro gruppo Facebook di supporto agli imprenditori (costo 100 € al mese).

Per saperne di più e candidarti per lavorare con noi:

INVIA LA TUA CANDIDATURA
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.