MAI cambiare quel che funziona. Sopratutto nel digital marketing...

blog Apr 24, 2019

Chi si occupa di digital marketing, e ancor più l'imprenditore medio, è sempre tentato dall'ultima diavoleria tecnologica.

I bot sono meglio delle email.
Instagram sta sostituendo Facebook.
Fare i video è meglio degli articoli.

In realtà non si dovrebbe mai cambiare quel che funziona, ma, in un processo ciclico, migliorare quel che già funziona e aggiungere (non sostituire) altre funzionalità.

 

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita

Testimonianze:

Luca Mazzucchelli: psicologo, imprenditore, divulgatore

 

Davide Marciano: imprenditore, founder di AffariMiei.biz

 
Daniele Monterosi, attore

 
Romeo Lippi: psicologo, psicoterapeuta

 
Giuseppe Gatti, investitore immobiliare

 
Marco Carrara: imprenditore, formatore

Chiedi un'analisi gratuita

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.