Email marketing vs. bot marketing

blog Jun 02, 2018

Il trend del momento dice che i Facebook Bot hanno ormai sostituto le email.

E' innegabile che i bot rappresentino il futuro e che il loro tasso d'apertura sia giocoforza superiore rispetto a quello delle email: dopotutto ricevere un messaggio sullo smartphone ha un impatto diverso rispetto al ricevere una email.

MA... come al solito non esistono risposte definitive.

Un mio cliente ha un open rate del 75%, contro una media di mercato del 20%

Perché?

Semplice, perché comunica in modo corretto, non dice sciocchezze, non vende formule magiche e di conseguenza chi lascia l'email è DAVVERO interessato a quel che ha da dire.

Un conto è avere il contatto di una persona CONSAPEVOLE del perché si sta iscrivendo e di cosa può aspettarsi.

Ben diverso è raccattare email di chiunque raccontando "i 7 segreti del business" o "il rimedio per fatturare il triplo in 3 giorni".

Richiedi il contatto solo a persone VERAMENTE interessate e ti assicuro che le tue email verranno lette.

Pesca gente a casaccio e tutto quello che otterrai è dover pagare di più la tua piattaforma di mail marketing.

Prenota una consulenza preliminare gratuita 

Inizia
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.