Come abbiamo promosso la Puritalia Berlinetta al Salone dell’Automobile di Ginevra

blog Mar 09, 2019

Nel momento in cui scrivo questo articolo è in corso l’89esimo Salone dell’Automobile di Ginevra, al quale, indirettamente, siamo presenti anche noi.

Abbiamo infatti aiutato Puritalia Automobili a promuovere il lancio della loro ultima Fuoriserie, la Berlinetta.

Ma come si può, usando i social network, creare hype su una fuoriserie da quasi mezzo milione di euro e farla diventare la protagonista di una manifestazione così importante?

In un video di 5 minuti cerco di riassumere quello che abbiamo fatto: eccolo qui...

Lavora con noi

La Memoli Consulting offre tre modalità di collaborazione:

1) Agenzia full service (costi da preventivare)

2) Singola consulenza (costo 500 €)

3) OPERA Academy, il nostro gruppo Facebook di supporto agli imprenditori (costo 100 € al mese).

Per saperne di più e candidarti per lavorare con noi:

INVIA LA TUA CANDIDATURA
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.