Come abbiamo promosso la Puritalia Berlinetta al Salone dell’Automobile di Ginevra

blog Mar 09, 2019

Nel momento in cui scrivo questo articolo è in corso l’89esimo Salone dell’Automobile di Ginevra, al quale, indirettamente, siamo presenti anche noi.

Abbiamo infatti aiutato Puritalia Automobili a promuovere il lancio della loro ultima Fuoriserie, la Berlinetta.

Ma come si può, usando i social network, creare hype su una fuoriserie da quasi mezzo milione di euro e farla diventare la protagonista di una manifestazione così importante?

In un video di 5 minuti cerco di riassumere quello che abbiamo fatto: eccolo qui...

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita

Testimonianze:

Luca Mazzucchelli: psicologo, imprenditore, divulgatore

 

Davide Marciano: imprenditore, founder di AffariMiei.biz

 
Daniele Monterosi, attore

 
Romeo Lippi: psicologo, psicoterapeuta

 
Giuseppe Gatti, investitore immobiliare

 
Marco Carrara: imprenditore, formatore

Chiedi un'analisi gratuita

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.