La community per gli imprenditori stanchi della "formazione".

OPERA è la community online per professionisti e imprenditori che vogliono ottenere risultati (fatturato, non like) dal loro digital marketing.

NON è per gli opportunity seeker.

NON è per i marketer.

Non è la solita "community online" dove qualcuno pubblica video lezioni e poi ti abbandona a te stesso.

Qui io e gli altri membri del team rispondiamo alle tue domande e ti seguiamo passo per passo.

Hai un dubbio?

Non sai da dove iniziare?

Non sai se la tua idea è giusta?

Non sai se quello che stai facendo è corretto?

Immagina il tempo e i soldi che puoi risparmiare avendo uno specialista che ti risponda subito, invece di andare "per tentativi".

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Quello che ti serve e che nessuno ti offre

"Ho frequentato il corso di X, mi è piaciuto ma poi tornato in ufficio non sapevo da dove iniziare".

"Ho comprato Clickfunnels, fatto la landing, speso 2.000 € in pubblicità ma non ho venduto nulla".

"Faccio le sponsorizzate ma non riesco a capire se funzionano o no".

"Abbiamo finito l'ecommerce 6 mesi fa ma non vendiamo".

Nella mia vita lavorativa ho avuto a che fare con centinaia di imprenditori.

La maggior parte di loro ha acquistato corsi su corsi, studiato le Facebook Ads, il videomaking, i "funnel", qualcuno è anche diventato tecnicamente bravo.

Ma poi... manca sempre qualcosa.

Manca la pratica, l'esperienza, il punto di partenza o la capacità di "unire i puntini".

Quello che hai studiato ti ha dato padronanza di uno strumento, ma poi non sai cosa devi farci.

Magari hai speso migliaia di euro di pubblicità, o per fare il nuovo sito... ma poi non hai venduto nulla.

Oppure hai perso ore e ore a guardare corsi, sei diventato bravissimo a fare video... ma non ci guadagni un euro.

Oppure hai una passione, vorresti monetizzarla (perché ti hanno raccontato che tutte sono monetizzabili, e non è vero) ma non sai come.

O ancora hai un negozio fronte strada e tutto quello che fai è "metti in evidenza", 10 € alla volta, senza sapere se e cosa quei 10 € ti porteranno.

Il punto è che saper fare tecnicamente una sponsorizzata

o dei video perfetti

o scrivere un libro

non vuol dire "fare marketing".

Il marketing non si fa partendo dagli strumenti, ma dalla strategia.

Il marketing è: il giusto messaggio, al giusto mercato, tramite il giusto media.

Esiste un mercato per il tuo prodotto?

La tua offerta è unica?

Perché un cliente, tra centinaia di alternative, dovrebbe scegliere proprio te?

Dove sono i tuoi clienti?

Cosa li attira?

Qual è la cosa che desiderano di più?

Cosa puoi fare per fidelizzare il cliente?

Come puoi stimolare il passaparola?

Solo dopo aver risposto a queste domande puoi studiare "i ferri del mestiere".

 

Se non impari questo, se nessuno ti guida, se "salti" la parte strategica e ti dedichi subito a quella operativa (Facebook, i video, Instagram, Google, la SEO...) butti soldi.

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I like non pagano le bollette

I like non li depositi in banca.

I like non vanno a bilancio.

Il 90% delle persone fa "social media marketing" concentrandosi sulle metriche sbagliate.

Noi ci concentriamo sull'unica metrica che conta: il profitto.

Non sarebbe fantastico sapere con precisione quanto ti rende ogni campagna pubblicitaria?

Non sarebbe bello poter dire "ho investito 1000 €, ne ho incassati 3000 €" anziché doversi limitare alle "sensazioni"?

Questo è quello che insegno in Opera: risultati tangibili, tramite attività di marketing a risposta diretta.

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I vantaggi per te

Entrando in OPERA:

1) Avrai, da subito, supporto da parte mia e parte del mio staff, su un gruppo Facebook riservato, per tutto quello che riguarda il tuo digital marketing.

Potrai pubblicare le tue domande e io, o il mio staff, ti risponderemo all'interno del gruppo.

2) Godrai di condizioni agevolate per consulenze 1-1 o per i nostri servizi di agenzia "su misura".

3) Scoprirai perché il 90% di quello che ti dicono sul digital marketing è sbagliato e ti fa sprecare soldi.

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Tutto quello che devi sapere

Opera va bene per me?

Qualunque sia il tuo settore, se vuoi aumentare le vendite devi imparare le basi del marketing a risposta diretta.

A differenza dei corsi, che per forza di cose sono generici, in Opera hai il mio supporto personalizzato in base alle tue domande e al tuo business.

Quindi, si: se vuoi aumentare le vendite, Opera fa per te.

Quanto costa?

Opera costa 100 € al mese + IVA.

Quanto vale?

Potenzialmente migliaia di euro al mese:

- quelli che risparmi evitando sponsorizzate a caso

- quelli che risparmi non dovendo più comprare decine di corsi

- quelli che guadagnerai studiando e applicando il marketing a risposta diretta per la tua attività

Come funziona l'abbonamento?

Come Netflix: puoi attivarlo e disdirlo quando vuoi con un semplice click, senza nessun obbligo o preavviso.

Ci sono altri costi?

Non c'è nessun altro costo.

E se volessi qualcosa in più?

I nostri servizi personalizzati hanno un costo che parte dai 1.000 € al mese.

Se vuoi, puoi scriverci a [email protected]

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Chi Sono

Mi chiamo Carmine Memoli e mi occupo di marketing dai primi anni 2000, come freelancer prima, a capo di due società di consulenza oggi.

A differenza del 90% di chi si occupa di digital marketing non faccio "formazione" ma consulenza.

Questo vuol dire avere l'obbligo di portare risultati: se non porti risultati, il cliente ti abbandona, l'azienda chiude.

Ad oggi la mia azienda segue più di 40 liberi professionisti e PMI in tutta Italia.

Alcuni di loro sono leader di categoria in Italia.

Sul mio sito e sui miei canali social trovi decine di testimonianze e casi studio.

Ai miei clienti e ai miei studenti non ripeto le "lezioni" ma offro soluzioni testate sulla mia pelle.

Dubbi? Vai su Google e cerca il mio nome, o leggi le testimonianze.

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La testimonianza di Luca Mazzucchelli

 

La testimonianza di Giuseppe Gatti, agli inizi della nostra collaborazione (2015)

 

Non sprecare altro tempo e denaro.

Evita di sprecare denaro in "sponsorizzate" a caso e di dedicare ore allo studio di corsi che non ti serviranno.

Come imprenditore devi apprendere il marketing strategico, per poi, se vuoi, delegare quello operativo.

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