Ti piacerebbe andare in banca domattina con 897 € e scambiarli con 3.120 ?

 

E' quello che è successo ad una mia cliente che fa la psicologa, a marzo 2020.

Ti dico esattamente come abbiamo fatto:

1) Abbiamo programmato una diretta su Facebook (ma andava bene anche un video registrato) nel quale parlavamo degli attacchi di panico e di come combatterli, di come star meglio anche con il Coronavirus etc etc.

2) L'abbiamo promossa per 10 giorni investendo 500 € secondo il metodo che spiego in Video Per Vendere

3) In diretta avevamo circa 400 persone.

4) Di queste 400 persone, alla fine della diretta, 52 hanno deciso di prenotare una consulenza a pagamento con la mia cliente, al costo di 60 €.

60 € per 52 persone = 3.120 €

Meno 500 € investite nella pubblicità = 2.620 € guadagnati.

A dirla tutta, la mia cliente mi ascolta, e quindi si è anche preoccupata di raccogliere, nel tempo, email di persone interessate alla psicologia e alla crescita personale.

Abbiamo circa 2.000 email alle quali manderemo la registrazione della diretta, e presumibilmente almeno il 2% comprerà la consulenza.

Sono quindi altre 40 consulenze da 60 € ciascuna =  altri 2.400 € guadagnati senza altre spese

Ora per onore della verità devo dirti due cose importanti:

1) Non basta andare in diretta e dare consigli, ma bisogna sapere cosa dire, come dirlo, quando dirlo... tutto per fare in modo che poi alla fine gli spettatori comprino quello che vuoi vendere

2) La mia cliente ci paga 1.500 € al mese per la nostra assistenza. Io le faccio consulenza, il mio team cura le pubblicità, le email etc etc...

La cosa bella è che tu puoi decidere di fare tutto da solo e spendere molto meno.

In Video Per Vendere, il mio corso, troverai esattamente il metodo che ti ho descritto.

In più all'interno ci sono moduli bonus su strategie di marketing, automazioni etc.

Tutto questo ad un costo irrisorio...

Non è comunicazione... è vendita!

Comunicare e vendere non sono la stessa cosa: quante volte hai dato valore senza ricevere nulla in cambio?

Inizia a vendere

Più vendite grazie a strategia, Facebook, video o presentazioni di persona.

 

Con Video Per Vendere capirai come attirare clienti e vendite, non semplici spettatori.

Imparerai:

1) Come portare almeno il 300% di persone in più a guarda i tuoi video.

2) Come inserire i video o le dirette in una strategia marketing completa tramite Facebook, Instagram e l'email marketing.

3) Cosa dire e cosa NON dire nei video, nei testi o nelle tue presentazioni per vendere e non solo per intrattenere.

I video e le presentazioni sono strumenti di vendita...

...e come tali vanno usati.

Andare in diretta o su un palco e parlare, "dare valore" non è sufficiente, registrare un video e pubblicarlo non funziona. Non porta soldi.

Serve una logica ben precisa.

In Video Per Vendere troverai una strategia marketing semplice ed efficace, applicata con successo su decine di nostri clienti che potrai applicare da solo e in poco tempo.

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"Perché ho così poche visualizzazioni e vendite?"

Stai promuovendo bene il tuo video?

Hai creato attesa per la tua diretta?

Fai bene le campagne pubblicitarie?

(No, "metti in evidenza" non va bene).

Sai come usare l'email marketing per portare le persone a vedere i tuoi video e a comprare?

Sai come valorizzare i video anche dopo, in modo che non sia un lavoro "usa e getta"?

Include 3 moduli bonus del valore di oltre 3.000 €

Video Per Vendere include 3 moduli, tratti da miei corsi avanzati, con informazioni che ti renderanno migliaia di euro:

1) LA strategia di marketing che devi mettere in pratica da oggi per avere più clienti e vendite senza sprecare soldi in sponsorizzate inutili.

2) Come capire cosa vuole il tuo cliente e proporglielo in maniera irresistibile.

3) Cosa dire e cosa NON dire in diretta e in video per vendere, con una struttura step-by step che non lascia niente al caso.

Strategie che ho appreso, testato e migliorato negli anni grazie a decine di migliaia di euro in formazione e investimenti pubblicitari e che oggi utilizzo quotidianamente con i miei migliori clienti.

Inizia a vendere

"Perché mi fanno i complimenti ma non comprano?"

Non basta fare video a casaccio o parlare un'ora su un palco per far comprare le persone.

Bisogna sapere esattamente:

1) cosa dire

2) cosa NON dire

3) cosa fare PRIMA che il cliente guardi il video o la presentazione

4) cosa fare DOPO che il cliente ha visto il video o la presentazione

L'autore


Carmine Memoli, classe 1980, si occupa attivamente di marketing dal 2002.

Dopo l'inizio come libero professionista è da anni a capo della Memoli Consulting ed è uno dei più conosciuti e retribuiti consulenti marketing italiani.

E' considerato tra gli specialisti di riferimento italiani per quanto riguarda strategie di digital marketing e campagne pubblicitarie online.

Ha dato vita a molti personal brand estremamente conosciuti, lavorato con varie società quotate in borsa e gestito personalmente budget pubblicitari dell'ordine di decine di migliaia di euro al mese per sé e per i suoi clienti privati.

Sul suo sito è possibile leggere decine di testimonianze e casi studio.

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