Vorresti vendere videocorsi...

 

ma finora hai sprecato solo tempo e denaro in formazione inutile?

 

Diventa nostro partner. Tu registri il corso... noi lo vendiamo.

Compila il modulo per scoprire come funziona e per candidarti.

Avrai subito, in regalo, un video con informazioni utili sul mondo dell'infobusiness.

Voglio vendere il mio videocorso con voi

Chi siete? Perché dovrei credervi?

Iniziamo dal dirti cosa NON siamo...

NON siamo formatori.

NON proveremo a venderti un corso...

Noi siamo quelli che vendiamo i corsi dei nostri clienti, non quelli che millantano di insegnare come si fa.

La Memoli Consulting ha esperienza pluriennale nella creazione di infobusiness, provata da decine di testimonianze e casi studio, condivisi anche in community di addetti ai lavori.

Il nostro team è composto da:

- strategist
- funnel developer
- copywriter a risposta diretta
- media buyer
- social media manager
- video editor

Tu registri il tuo corso... noi lo vendiamo.

Tutto qua.

Attenzione: non accettiamo tutti i clienti

Per lanciare con successo un videocorso sul mercato servono almeno due mesi di lavoro.

E' per questo che selezioniamo accuratamente i formatori con i quali collaborare.

Alcuni dei criteri di selezione sono:

- esistenza di un mercato di riferimento
- etica del formatore
- argomento trattato
- non concorrenza con altri nostri clienti
- garanzie per i clienti

In nessun caso saranno considerate richieste relative a corsi che promuovono metodi di arricchimento, criptovalute, scommesse e simili.

La Memoli Consulting lavora solo con formatori etici e  competenti.

 

Voglio vendere il mio videocorso con voi

Il Founder

La Memoli Consulting è stata fondata nel 2018 da Carmine Memoli.

Classe 1980, si occupa attivamente di marketing dal 2002.

Dopo l'inizio come libero professionista è ora a capo della Memoli Consulting ed è uno dei più conosciuti e maggiormente retribuiti consulenti marketing italiani.

E' inoltre CEO della divisione marketing di una importante S.p.A. italiana.

E' considerato tra gli specialisti di riferimento italiani per quanto riguarda strategie di digital marketing e campagne pubblicitarie online.

Ha dato vita a molti personal brand estremamente conosciuti, lavorato con varie società quotate in borsa e gestito personalmente budget pubblicitari dell'ordine di decine di migliaia di euro al mese per sé e per i suoi clienti privati.

 
 

Molti casi studio di Carmine Memoli sono stati pubblicati su alcune delle testate, siti e community più famosi del settore.

Celebri i casi studio su lanci di infoprodotti e videocorsi, con ROI che hanno toccato il 6.000% grazie ad una sapiente strategia di marketing multicanale associata a iniziative di personal branding dedicate all'autore del corso stesso.

Dal 2018, con la fondazione della Memoli Consulting, Carmine Memoli ha deciso di circondarsi di un team di marketing specialist che assicurano risultati ai professionisti e alle PMI che si rivolgono alla sua azienda.

Ad oggi la Memoli Consulting gestisce più di 100.000 € di budget pubblicitario mensile, ha all'attivo clienti che vanno da liberi professionisti molto noti a PMI fino a 50 dipendenti, e, come focus:

- la vendita di servizi e consulenze

- la vendita di infoprodotti e corsi di formazione

- la gestione di campagne pubblicitarie per e-commerce su Google Search, Google Display, Meta (ex-Facebook), TikTok, YouTube

- la cura del personal brand di professionisti, influencer e volti pubblici

- la promozione di attività locali in svariati settori quali ristorazione, estetica, medicina, architettura.

 

Se siete così bravi, perché non vendete a vostra volta i vostri corsi?

 

Ci piacerebbe ma...

...creare un infobusiness non è qualcosa che si può insegnare esclusivamente tramite un corso.

I professionisti che lavorano nella nostra società hanno anni di esperienza.

Questi anni non si possono tradurre in un videocorso...

...anche perché non esiste IL metodo.

Esistono una serie di strategie, che, come pezzi di un puzzle, vanno messe insieme in base a molti fattori quali:

- l'argomento del corso
- il target di riferimento
- il costo del corso
- il personal brand del docente 
- la concorrenza
- le piattaforme da utilizzare

Eccetera, eccetera, eccetera.

Diffida da chi vuole insegnarti a vendere corsi... vendendoti un corso.

L'unico corso che sa vendere... è quello che sta provando a vendere a te.

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Alcune testimonianze e risultati

 
 
 
 
 
 

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