Tutto quello che un imprenditore deve sapere sul marketing…
… anche se si affida ad agenzie e consulenti ed è allergico alla tecnologia.
Gratis!
Sei sicuro che la tua agency o il tuo consulente siano facendo un buon lavoro?
Ti portano vendite?
Vedi un incremento nel fatturato e negli utili?
Se hai dubbi in merito, probabilmente dovresti migliorare le tue conoscenze sul digital marketing.
Da imprenditore lo sai bene: non puoi delegare quello che non conosci.
Ecco perché nel Kit del Marketing a Risposta Diretta troverai solo le nozioni che ti servono per poter delegare e giudicare le iniziative di marketing e le campagne pubblicitarie.
Non fidarti di nessuno: apprendi, delega, e infine controlla.
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Lo voglioCosa si intende per "Marketing a risposta diretta?"
Scoprirai i dettagli nel corso gratuito.
Per ora ti basti sapere che il marketing a risposta diretta è basato su un semplice criterio: deve portare il potenziale cliente all'azione d'acquisto.
Non parliamo quindi di campagne di awareness, di branding o altro.
Tutto è incentrato sulla monetizzazione.
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Lo voglioQuesto corso fa per te se…
- La tua agency o il tuo consulente ti inviano ogni mese report su views, condivisioni, likes… e non ti parlano di vendite. O peggio ancora, non ti generano vendite.
- Pensi che il tuo business possa andare meglio, vendere di più e avere più margini.
- Stai per lanciare delle nuove iniziative e devi scegliere a chi affidare il marketing e la pubblicità.
- Vuoi una serie di conoscenze pratiche e veloci per valutare l’operato della tua agency o del tuo consulente marketing.
- Sei disorientato dall’enorme numero di agenzie e consulenti disponibili sul mercato.
- Vuoi ripartire alla grande dopo l’estate, ma non sei sicuro di chi fidarti.
- Non hai voglia di spendere migliaia di euro per ogni corso, senza neanche sapere se e come ti sarà utile.
- Vendi prodotti fisici, servizi, corsi, videocorsi, eventi o consulenze.
- Sei un digital marketer in erba e vuoi garantire più risultati ai tuoi clienti.
Questo corso NON fa per te se…
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Sei alla ricerca di facili guadagni e scorciatoie
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Non sei disposto ad investire per la tua formazione personale e imprenditoriale.
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Credi che fare marketing sia semplice.
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Lo voglioPerché ti sto regalando questo corso?
Sarò sincero e trasparente al 100%...
Con la mia società faccio vendere centinaia di migliaia di euro in videocorsi ad alcuni dei nostri clienti.
Tuttavia il mio core business non è la vendita dei corsi.
La mia società si occupa di done-for-you: gli imprenditori ci contattano per creare, per loro, piani marketing e campagne pubblicitarie di successo.
Questo corso, è, per me, un modo per mostrarti le nostre capacità.
Se sarai interessato potrai diventare un cliente che per noi vale migliaia di euro.
È un corso tecnico?
Quanto dura il corso?
Come faccio a fidarmi?
Chi sei tu per giudicare il lavoro altrui?
Chi è l'autore?
Carmine Memoli, classe 1980, si occupa attivamente di marketing da quasi 20 anni.
Dopo l’inizio come libero professionista / freelancer è da anni a capo della Memoli Consulting ed è uno dei più conosciuti e retribuiti consulenti marketing italiani.
E’ considerato tra gli specialisti di riferimento italiani per quanto riguarda strategie di digital marketing e campagne pubblicitarie online.
Ha dato vita a molti personal brand estremamente conosciuti, lavorato con varie società quotate in borsa e gestito personalmente budget pubblicitari dell’ordine di decine di migliaia di euro al mese per sé e per i suoi clienti privati.
Sul suo sito personale è possibile leggere decine di testimonianze e casi studio.

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