Tutto quello che un imprenditore deve sapere sul marketing…

… anche se si affida ad agenzie e consulenti ed è allergico alla tecnologia.

Gratis!

Sei sicuro che la tua agency o il tuo consulente siano facendo un buon lavoro?

Ti portano vendite?


Vedi un incremento nel fatturato e negli utili?


Se hai dubbi in merito, probabilmente dovresti migliorare le tue conoscenze sul digital marketing.


Da imprenditore lo sai bene: non puoi delegare quello che non conosci.


Ecco perché nel Kit del Marketing a Risposta Diretta troverai solo le nozioni che ti servono per poter delegare e giudicare le iniziative di marketing e le campagne pubblicitarie.


Non fidarti di nessuno: apprendi, delega, e infine controlla.

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Cosa si intende per "Marketing a risposta diretta?"

Scoprirai i dettagli nel corso gratuito.

Per ora ti basti sapere che il marketing a risposta diretta è basato su un semplice criterio: deve portare il potenziale cliente all'azione d'acquisto.

Non parliamo quindi di campagne di awareness, di branding o altro.

Tutto è incentrato sulla monetizzazione.

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Questo corso fa per te se…

  • La tua agency o il tuo consulente ti inviano ogni mese report su views, condivisioni, likes… e non ti parlano di vendite. O peggio ancora, non ti generano vendite.

  • Pensi che il tuo business possa andare meglio, vendere di più e avere più margini.

  • Stai per lanciare delle nuove iniziative e devi scegliere a chi affidare il marketing e la pubblicità.

  • Vuoi una serie di conoscenze pratiche e veloci per valutare l’operato della tua agency o del tuo consulente marketing.

  • Sei disorientato dall’enorme numero di agenzie e consulenti disponibili sul mercato.

  • Vuoi ripartire alla grande dopo l’estate, ma non sei sicuro di chi fidarti.

  • Non hai voglia di spendere migliaia di euro per ogni corso, senza neanche sapere se e come ti sarà utile.

  • Vendi prodotti fisici, servizi, corsi, videocorsi, eventi o consulenze.

  • Sei un digital marketer in erba e vuoi garantire più risultati ai tuoi clienti.

Questo corso NON fa per te se…

  • Sei alla ricerca di facili guadagni e scorciatoie

  • Non sei disposto ad investire per la tua formazione personale e imprenditoriale.

  • Credi che fare marketing sia semplice.

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Perché ti sto regalando questo corso?

Sarò sincero e trasparente al 100%...

Con la mia società faccio vendere centinaia di migliaia di euro in videocorsi ad alcuni dei nostri clienti.

Tuttavia il mio core business non è la vendita dei corsi.

La mia società si occupa di done-for-you: gli imprenditori ci contattano per creare, per loro, piani marketing e campagne pubblicitarie di successo.

Questo corso, è, per me, un modo per mostrarti le nostre capacità.

Se sarai interessato potrai diventare un cliente che per noi vale migliaia di euro.

Chi è l'autore?

Carmine Memoli, classe 1980, si occupa attivamente di marketing da quasi 20 anni.

Dopo l’inizio come libero professionista / freelancer è da anni a capo della Memoli Consulting ed è uno dei più conosciuti e retribuiti consulenti marketing italiani.

E’ considerato tra gli specialisti di riferimento italiani per quanto riguarda strategie di digital marketing e campagne pubblicitarie online.

Ha dato vita a molti personal brand estremamente conosciuti, lavorato con varie società quotate in borsa e gestito personalmente budget pubblicitari dell’ordine di decine di migliaia di euro al mese per sé e per i suoi clienti privati.

Sul suo sito personale è possibile leggere decine di testimonianze e casi studio.

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